Menu

L’accesso al parco è libero con biglietto come da pagina “visita”.

Per ogni evento, set fotografico o simile, è obbligatorio richiedere l’autorizzazione, come da regolamento dei parchi storici del Comune di Genova.

È possibile prenotare la visita con la guida specializzata il sabato e la domenica ore 14:00, al costo di 18 €, comprensivi di biglietto di ingresso. Tali visite vengono attivate al raggiungimento dei 10 partecipanti.

Prenotazione a: info@villadurazzopallavicini.it e al numero +39 393 883 0842 oppure allo 010 8531544

E’ possibile acquistare buoni regalo per l’ingresso al Parco e la visita guidata. Questi sono utilizzabili una volta, hanno validità sei mesi dalla data di emissione e non sono cumulabili. Sono acquistabili presso la biglietteria del parco in via I. Pallavicini 13 o scrivendo una mail a info@villadurazzopallavicini.it.

Tutte le guide abilitate che desiderano portare i propri gruppi a visitare il parco, devono obbligatoriamente prenotare concordando data e orario con la segreteria, chiamando lo 010 8531544 oppure scrivendo a gruppi@villadurazzopallavicini.it

Questa Direzione si riserva il diritto, come da regolamento interno, di non far accedere i gruppi che non hanno prenotato.

 

 

 

SPONSOR

logoalvimo logo

ard-racanello-originale    logo-stegeologo_geo_livelli

CO-MARKETING

logo_trenitalia

ASSOCIAZIONI

logosacs_new